Chi siamo In evidenza

"Non impartiamo lezioni sul gelato. Noi facciamo gelato."

Questo potrebbe essere la sintesi di tutto ciò che siamo, di ciò in cui crediamo. Non serve pontificare relativamente alle nostre competenze, alla preparazione che abbiamo, alla esperienza decennale maturata, anche in giro per il mondo. Quello che realmente conta è ciò che offriamo alla clientela, grazie a queste competenze. Personalmente, ritengo, che un bravo artigiano debba trasmettere nei propri prodotti la propria filosofia di vita, non cercando solamente un riscontro economico fine a se stesso. Allo stesso tempo, però, rifuggo da chi sbandiera un disenteresse economico per il proprio lavoro. Fare l'artigiano è difficile, impegnativo, faticoso. Ed anche molto costoso, da tutti i punti di vista. Per questo passo molto più tempo a fare gelato che seguire i social, i blog, la web reputation o la pubblicità in genere. Ancora credo, forse anacronisticamente, che conti più il prodotto dell'immagine, per questo investiamo tempo, risorse ed esperienza nella ricerca di un prodotto ottimale. Fatto con amore. Accessibile a tutti.

G. Bassanelli

Attenzioni

Il nostro obiettivo è soddisfare e stupire la nostra clientela. Il nostro gelato rispetta parametri di bontà e al contempo è naturale e genuino. Chiunque si rivolga alla nostra gelateria potrà assaporare un prodotto pregiato, creato esclusivamente con materie di prima qualità, con un imbattibile rapporto qualità/prezzo. La soddisfazione di chi decide di deliziarsi con ciò che offriamo, è il nostro primo pensiero

Qualità

Cosa rende le nostre creazioni così uniche? Una sapiente scelta di materie prime di alta qualità, a partire dalle basi: latte e panna di alta qualità scaricati quotidianamente, frutta biologica, cioccolato monorigine pluri certificato, sono solo alcuni dei capisaldi della nostra selezione. I nostri clienti possono essere certi di consumare il frutto di un investimento accurato e cosciente.

Artigianalità

Per ottenere un prodotto ottimale, noi dei Mannari abbiniamo a una scrupolosa scelta di materie prime di alta qualità uno spirito lavorativo 100% artigianale. Le nostre attenzioni sono tutt’altro che limitate e focalizzate su ricette tradizionali, realizzate con tecnologie all’avanguardia e vivacizzate da un tocco di creatività. I nostri gusti sono creati da noi, per voi. Dall’inizio alla fine.

Etica

Essere veri artigiani non è mai stata una scelta facile. Particolarmente in questo momento storico; molte aziende vertono a puntare sull’immagine (peraltro spettacolarizzata) di un prodotto più che sull’effettiva sostanza di quest’ultimo. Noi non cediamo né alle mode passeggere, né alla cosiddetta “Politica dei cartelloni pubblicitari”. Siamo come ci vedete: esperti, genuini e mai scontati.